REALIZZAZIONE DI ESPERIENZE IN

REALTÀ AUMENTATA

 

Il progetto di TrivesNet è stato sviluppato sulla base di ricerche, studi ed indagini di mercato, prevede un potenziale elevato di fruitori, stimolati dall’interesse dell’uso degli occhiali a realtà aumentata che permettono un’integrazione e sovrapposizione fra gli elementi reali ed oggetti virtuali. Questa tecnologia unisce la comunicazione all’emozione.

La TrivesNet è già sviluppato delle App innovative studiate per questo tipo di fruizione: il campo d’impiego è vastissimo e piacevole da godere, sia nell’ambito del divertimento che in quello culturale. Si può immaginare, o meglio, realmente vivere in un bellissimo appartamento storico percorrendo tutte le stanze arredate nello stile dell’epoca, stanze arricchite da un’attenta selezione di dipinti e sculture, e contestualmente toccare le stesse con mano. Immergersi, condividere e chiacchierare con chi vi abita, la nobile atmosfera tipica di un’ambientazione, oggi visibile solo in antiche regge o palazzi nobiliari.

Quindi,  vedere in maniera diversa un ambiente “reale”.

Il progetto è volto a far provare una splendida user experience, vera esperienza immersiva. Non ci sono tasti, si potranno avere contenuti aggiuntivi semplicemente camminando e si potranno effettuare visite in ambienti storici, mitici o fantastici ed sará tutto a portata di mano. Si uscirá dal percorso arricchiti da nuove informazioni, suoni e rappresentazioni tridimensionali, ma anche suggerimenti utili alla crescita della conoscenza con il potere d’integrare e scoprire ambienti normalmente irraggiungibili.

E adesso tenetevi pronti a vivere con noi questo momento.