ADSL residenziale

Da 18 Euro al mese

 

Le nostre offerte ADSL possono essere attivatenelle aree raggiunte dal servizio. L’effettiva velocità di connessione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltreché dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio. Sia in città che in periferia sarai connesso con internet in breve tempo e navigherai senza limiti e senza linea fissa. Sarai connesso ad internet anche nelle zone più disagiate e potrai navigare sia direttamente via cavo o in wireless con l’ausilio di un access point:

Antenna esterna in comodato d’uso

Niente canone Telecom, nessuna porta bloccata

Soluzione senza vincoli o abbonamenti

 

 *   Il Servizio di Attivazione comprende il posizionamento dell’antenna per la ricezione del segnale, il passaggio esterno del cavo UTP catg. 5 dall’antenna al punto di distribuzione interno e la configurazione dell’apparato stesso. L’antenna esterna viene fornita in comodato d’uso gratuito, mentre qualsiasi dispositivo fornito, come pure pali, staffe ed altro materiale vanno acquistati separatamente.

 

 

Nessun limite di traffico e nessun limite di tempo: potrai navigare sui tuoi siti preferiti, guardare video in streaming, visionare le tue telecamere, telefonare a prezzi vantaggiosi e tanto altro.

 

I pagamenti avvengono a fatturazione anticipata. Il primo pagamento,previo accordi, andrà e effettuato direttamente ai tecnici al momento dell’installazione, e sarà comprensivo del costo dell’installazione e di N. 2 mensilità anticipate. Successivamente all’attivazione, le modalità di pagamento utilizzabili saranno:

– direttamente sul sito www.trivesnet.it, tramite qualsiasi carta prepagata o account Paypal;

– bonifico bancario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *